Ruby. Nicole Minetti interrogata a sorpresa a Milano per due ore

Nicole Minetti
Nicole Minetti

MILANO Si è svolto di domenica pomeriggio l’interrogatorio di Nicole Minetti, la consigliera regionale indagata per favoreggiamento della prostituzione nell’ambito del caso Ruby.

Minetti è stata sentita per circa due ore dai pm Ilda Boccassini, Antonio Sangrermano e Pietro Forno.

L’interrogatorio della Minetti, assistita dall’avvocato Daria Pesce, era stato programmato per martedì prossimo secondo l’invito a comparire che era stato notificato alla consigliera regionale. Ma, d’accordo con la difesa della Minetti, l’atto istruttorio, tenutosi a Palazzo di giustizia, è stato anticipato a sorpresa per evitare la presenza davanti al Tribunale di fotoreporter, e cineoperatori, auspicio che era stato fatto dallo stesso difensore della Minetti nei giorni scorsi.

Secondo quanto si è appreso, il verbale dell’interrogatorio è stato secretato. Nicole Minetti ha risposto però a tutte le domande dei pm della procura sul presunto giro di prostituzione che avrebbe alimentato le serata ad Arcore del premier Silvio Berlusconi indagato per prostituzione minorile e concussione. Minetti è indagata insieme con Lele Mora e Emilio Fede, anche loro accusati di favoreggiamento della prostituzione.

Gestione cookie