Berlusconi cena con la Minetti. Una ragazza gli chiede lavoro, lui: “Difficilissimo”

Nicole Minetti

MILANO – Milano, domenica sera: Silvio Berlusconi è a cena con la “prediletta” Nicole Minetti, quella che lui ha trasformato da semplice igienista dentale in consigliera regionale. Una ragazza di venti anni, Antonella C., di Napoli, si avvicina e confidando nell”infinita generosità” di Berlusconi (di cui hanno più volte parlato molte ragazze invitate alle “cene eleganti” di Arcore) chiede al Cavaliere una mano per trovare lavoro. E lui che risponde? “E’ difficilissimo”, e le mette una mano sulla spalla, come a rincuorarla. Malignamente viene da pensare… forse la ragazza non era il genere che piace a Berlusconi.

L’episodio è avvenuto domenica sera: dopo aver visto al Meazza la partita Milan-Juventus, Berlusconi è andato a cena fuori con il direttore del Tg4 Emilio Fede, con Mariano Apicella, l’ad del Milan Adriano Galliani e la consigliera regionale Nicole Minetti. Una folla di una ventina di curiosi lo ha seguito e lo ha aspettato fuori per salutarlo. Proprio da questa piccola folla si è staccata la giovane ragazza che ha chiesto un aiuto al Cavaliere. Ma per lei non sembrano poterci essere le possibilità che Berlusconi a concesso a tante, tra cui la stessa Minetti.

Fuori dal ristorante il patron del Milan si e fermato anche a posare per una foto con un ragazzino che compiva 12 anni: “Auguri – gli ha detto Berlusconi -, ma devi sapere che io alla tua età avevo appena nove anni”. Ironico riferimento al suo sempre eterno vezzo di calarsi l’età.

Comments are closed.

Gestione cookie