Sinistra e libertà. Nuova segreteria al fianco di Vendola

Si è riunito oggi 12 gennaio a Roma il coordinamento nazionale di Sinistra Ecologia Libertà per affrontare gli sviluppi della situazione politica, i rapporti tra le forze del centrosinistra, i prossimi appuntamenti elettorali.

Nel corso della riunione del coordinamento è stata eletta la nuova segreteria nazionale di Sel così composta, oltre al portavoce nazionale Nichi Vendola:  Claudio Fava, coordinatore della segreteria; Lisa Clark responsabile politiche per la pace; Loredana De Petris, responsabile Enti Locali; Elettra Deiana, responsabile politiche dei diritti; Umberto Guidoni seguirà le politiche della ricerca e dell’innovazione, Betty Leone responsabile politiche del lavoro; Gianni Mattioli responsabile delle politiche ambientali, Gennaro Migliore responsabile comunicazione e cultura. Infine Paolo Cento sarà responsabile campagne referendarie e Ciccio Ferrara, responsabile dell’organizzazione.

Il coordinamento nazionale di Sinistra Ecologia Libertà ha inoltre deciso di intensificare l’ iniziativa antirazzista su tutto il territorio nazionale, «dopo ciò che è avvenuto nei giorni scorsi a Rosarno e il comportamento vergognoso dei membri del governo Berlusconi».

Gestione cookie