Taranto, sindaco Stefano con veline infiocchettate a festa in conferenza stampa

Taranto, sindaco Stefano con veline infiocchettate a festa in conferenza stampa
Il sindaco di Taranto, Ippazio Stefano (Foto Lapresse)

TARANTO – Due belle fanciulle conciate a festa, con tanto di scollature generose e un bel fiocco rosso, a far da cornice a sindaco e assessori in conferenza stampa a Taranto. Una bella sorpresa per gli occhi di giornalisti e fotografi riuniti per presentare le iniziative natalizie del Comune.

[Per guardare le foto clicca qui]

Seduti al tavolo c’erano il sindaco, Ippazio Stefano, l’assessore alle Attività produttive Cisberto Zaccheo, l’assessore alle Politiche giovanili e allo Sport Gionatan Scasciamacchia, e il dirigente dell’Ufficio allo sviluppo economico e produttivo Carmine Pisano. Accanto a loro, con disinvoltura, posavano le “pupattole” regalo.

Il sindaco e la sua Giunta hanno presentato i settanta appuntamenti in calendario tra Natale e Capodanno: iniziative che vedranno coinvolti i diversi quartieri della città ma soprattutto il centro. Il nome della manifestazione è “A Natale regalati Taranto”. Ma gli occhi, inevitabilmente, sono tutti caduti sulle due veline poste a suggellare la collaborazione fra Comune e associazioni di impresa, commercio e cultura cittadine.

Gestione cookie