Toti e il fuorionda: “Abbraccio mortale? Preoccupati per le riforme di Renzi”

Toti e il fuorionda: "Abbraccio mortale? Preoccupati per le riforme di Renzi"
Toti e il fuorionda: “Abbraccio mortale? Preoccupati per le riforme di Renzi”

MILANO – Giovanni Toti prova a spiegare quel fuorionda con Mariastella Gelmini che più di un imbarazzo ha creato in Forza Italia. Lo fa parlando da Milano dove, proprio poche ore dopo la diffusione del filmato, Toti è chiamato a presentare le liste per le Europee.

”Siamo preoccupati dell’abbraccio con Renzi perché siamo preoccupati della qualità delle riforme ma questo non vuol dire che faremo saltare il tavolo”, le parole di Toti che spiega come Forza Italia voglia “più e migliori” riforme. .

Perplessità anche per la riforma del Senato di Renzi, quello che lo vuole trasformato in una Camera alta non elettiva con funzioni diverse rispetto alle attuali:

La legge del Senato certamente non ci piace. Se questo deve essere il Senato tanto vale chiuderlo”: lo ha detto Giovanni Toti, consigliere politico di Silvio Berlusconi, arrivando alla presentazione della liste per le Europee a Milano.

Toti ha quindi spiegato che il partito di Berlusconi ha accettato una ”maggioranza larga per cambiare il Paese”. ”Ma – ha esortato – si cambi il Paese o ognuno torna alle sue idee”.

Comments are closed.

Gestione cookie