Trilly, mamma di Dudù. Chi la “intervista”. Francesca Pascale: “Venga” (foto)

MILANO – Si chiama Trilly, è un barboncino che qualcuno definisce dal “fisico prestante”. E’ la mamma di Dudù e Chi le ha dedicato un servizio. Dudù è l’oramai celeberrimo cane di casa Berlusconi. Portato da Francesca Pascale (e regalato da Michela Vittoria Brambilla), è ormai la vera star dei servizi di colore su Palazzo Grazioli e dintorni.

Tanto star che Chi addirittura ha raggiunto la sua mamma. Che però non può parlare per evidenti limiti di genere, per cui al suo posto è stato intervistato il suo padrone, Lodovico Valenza.

Valenza esibisce tutto il suo orgoglio per la strada percorsa da quel batuffolino peloso:

La mia famiglia e io siamo stati felicissimi quando abbiamo scoperto dove’era finito il cucciolo di Trilly. Amiamo gli animali da sempre e siamo fieri che una giovane signora come Francesca Pascale, che potrebbe acquistare un cane di gran razza si sia affezionata a un cucciolo senza pedigree”.

Ma una storia d’amore che si rispetti ha bisogno di un po’ di tormento. Perciò anche per Trilly la via dell’accoppiamento con il suo Rudy è stata lastricata di ostacoli:

“In realtà non volevamo fare accoppiare Trilly perché non era più giovanissima, aveva già 7 anni. Ma quando mio fratello, che vive in Germania, si è fermato qualche giorno da noi con il suo Rudy, un altro barboncino, tra Rudy e Trilly è scoppiato l’amore”.

Al cuor non si comanda, e all’ormone men che meno:

“Insomma è stata una gravidanza imprevista dalla quale sono nati tre cuccioli, due dei quali li ha portati via mio fratello, il terzo è Dudù”. Dudù che Valenza “vorrebbe rivedere”.

Volontà ricambiata, visto che la Pascale, contattata anche lei da Chi, li invita ufficialmente a casa Berlusconi: “Le porte di Villa San Martino e Palazzo Grazioli sono sempre aperte”

Trilly, mamma di Dudù. Chi la "intervista". Francesca Pascale: "Venga" (foto)
Trilly, mamma di Dudù. Chi la “intervista”. Francesca Pascale: “Venga” (foto da Chi)

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie