Video Marrazzo, Angelucci smentisce di averlo visto: “Mai stato a Photo Masi”

Pubblicato il 3 Novembre 2009 - 17:35 OLTRE 6 MESI FA

Giampaolo Angelucci

Il mistero sul video che riprende Marrazzo col trans Natalì diventa sempre più fitto: Giampaolo Angelucci ribadisce e conferma di «non aver mai conosciuto, incontrato o parlato con la signora Carmen Masi e di non aver mai preso visione del filmato che riguarda l’ex Governatore della Regione Lazio, Piero Marrazzo». L’imprenditore «si riserva, a tal proposito, di agire in ogni sede a tutela della propria immagine e dei propri diritti».

L’editore di Libero, il Riformista e Il Tempo aveva già negato di averla incontrata e di aver visionato il filmato nella sua agenzia. Ma Carmen Masi aveva affermato che «è curioso che smentisca e non capisco perché lo abbia fatto. Da parte mia confermo che il 14 ottobre, intorno alle 12, il signor Angelucci, mai conosciuto prima, è venuto qui a Photo Masi e ha visionato il video sul nostro pc. Mi ha detto che gli interessava e che mi avrebbe fatto sapere».

«Lo stesso giorno informai Signorini – prosegue la Masi – dell’incontro con Angelucci, e fu lo stesso Signorini, verso le 17, a chiamarmi dicendomi di fermare tutto perché “Panorama” era interessato a comprare il filmato».

«I direttori che l’hanno visionato – aggiunge Carmen Masi – per quanto ne so io, sono Signorini e Belpietro, oltre all’inviato di “Oggi” Giangavino Sulas». In merito a Signorini, la titolare di Photo Masi, dice di essere stata lei a contattarlo: «Il 5 ottobre, assieme a mio marito e al nostro avvocato andai a Segrate a mostrarglielo. Ma non se ne fece nulla. Poi tutto quanto è trasceso».