ROMA – Matteo Renzi si impegna su Facebook ad impegnarsi di pubblica amministrazione per far in modo che non si ripetano fatti come quello di Roma, dove l’83% dei vigili urbani è risultato assente per malattia nella notte di Capodanno.
Il 2015, scrive il premier, sarà
“l’anno della riforma costituzionale e della nuova legge elettorale. Ci occuperemo di cultura, scuola, Rai, green-act, lavoro. Di pubblico impiego, di modo che non accadano più vicende come quella di Roma dove la notte del 31 dicembre l’83% dei vigili urbani è rimasto a casa per malattia o donazione sangue”.
“Il 2015 sarà l’anno in cui i cittadini per la prima volta pagheranno 18 miliardi in meno di tasse (80 euro, contributo bebè, irap e sgravi previdenziali per nuovi assunti). Un’altra buona notizia: da oggi Alitalia e Ethiad volano insieme, dopo anni di fallimenti inizia una nuova storia per un settore strategico della nostra economia”,
scrive ancora Renzi sul suo profilo Facebook, augurando “buon 2015 a tutti” e ribadendo quanto già affermato su Twitter questa mattina.
I commenti sono chiusi.