Virginia Saba alla Camera: "Luigi farà bene, ha studiato l'inglese" Virginia Saba alla Camera: "Luigi farà bene, ha studiato l'inglese"

Virginia Saba alla Camera: “Luigi farà bene, ha studiato l’inglese”

Virginia Saba alla Camera: "Luigi farà bene, ha studiato l'inglese"
Luigi Di Maio e Virginia Saba in una foto d’archivio Ansa

ROMA – “Luigi farà bene, ha studiato l’inglese”. Parola di Virginia Saba, la fidanzata di Di Maio, che così ha risposto ai giornalisti che la braccavano in Transatlantico, il giorno in cui si è votata la fiducia al governo Conte II. 

Mentre parlamentari e nuovi ministri si soffermavano a commentare il discorso programmatico di Giuseppe Conte, la Saba, che si occupa dell’ufficio stampa di una deputata M5s, avvolta in un tubino verde acqua, è stata avvicinata dai cronisti che l’hanno bombardata di domande dopo che si era fermata per un caffè in buvette.

“Ho la mia vita, ho il mio lavoro. Non viaggerò molto con Luigi. Magari qualche volta”, ha spiegato, timidamente, sotto la promessa di non scrivere nulla. Ha detto di aver apprezzato il discorso del premier e il nuovo stile “più pacato” che intende imprimere al nuovo esecutivo. Un modello, le è stato fatto notare, che in passato non era esattamente la cifra stilistica adottata dai 5 Stelle in Parlamento. “C’è un tempo per tutto. Le cose cambiano”, ha chiosato lei.

Fonte: Ansa, Huffington Post

Gestione cookie