Vittorio Sgarbi si candida a sindaco di Roma: "E' ufficiale. Ridaremo a Roma la dignità di Capitale" Vittorio Sgarbi si candida a sindaco di Roma: "E' ufficiale. Ridaremo a Roma la dignità di Capitale"

Vittorio Sgarbi si candida a sindaco di Roma: “E’ ufficiale. Ridaremo a Roma la dignità di Capitale”

Vittorio Sgarbi si candida a sindaco di Roma. E’ lo stesso critico d’arte ad ufficializzare la propria candidatura in un post su Facebook: “Ci siamo: la mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale. Domani la conferenza stampa con i movimenti e le liste che mi sosterranno. Ridaremo a Roma la dignità di Capitale”, ha scritto Vittorio Sgarbi sulla propria pagina social. 

Vittorio Sgarbi si candida sindaco di Roma

La conferenza stampa annunciata da Sgarbi per presentare la propria candidatura a sindaco di Roma si terrà martedì 23 febbraio alle 11:30 al Vivi Bistrot di piazza Navona, a Roma, all’interno di Palazzo Braschi. 

Sgarbi candidato sindaco di Roma di Rinascimento

Il critico d’arte ferrarese e deputato sarà il candidato sindaco del movimento politico Rinascimento. Saranno presenti anche il coordinatore politico di Rinascimento, Cristiano Aresu, e i rappresentanti delle liste a sostegno della candidatura: Geo (Ambientalisti, Animalisti Europei), Italia Libera, con l’avvocato Carlo Taormina e l’economista Nino Galloni, M.C.I (Movimento Cittadini Italiani) con Silvana Bruno, e Sviluppo Italia, con Carmelo Leo.

 

 

Gestione cookie