Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver, divorzio ufficiale dopo 10 anni dalla separazione

Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver sono ufficialmente divorziati, dopo dieci anni dalla separazione.

La fine del matrimonio tra l’ex governatore della California e attore e la giornalista e scrittrice, nonché figlia di Eunice Kennedy Shriver, sorella del presidente degli Stati Uniti d’America John Fitzgerald Kennedy, è stata formalizzata. 

La coppia aveva annunciato la separazione nel maggio del 2011, dopo 25 anni di unione e un figlio che Arnold Schwarzenegger aveva avuto da una relazione con la domestica.

Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver: un matrimonio durato 25 anni e 4 figli

Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver si erano incontrati nel 1977 e si erano sposati nel 1986. Hanno quattro figli adulti, Katherine, Christina, Patrick e Christopher.

Fu Maria Shriver a chiedere il divorzio, citando l’incompatibilità dopo l’annuncio da parte di Schwarzenegger di aver avuto un figlio da una domestica da tempo in servizio per la famiglia.

Nuovi compagni per Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver

Schwarzenegger e la Shriver sono comunque rimasti amici e sono anche apparsi insieme in occasione di eventi pubblici.  

Dal 2012 l’ex attore di Terminator ha una relazione con Heather Milligan, fisioterapista. Anche Maria Schriver avrebbe una relazione, ma non si conoscono ulteriori dettagli.

Chi è Maria Shriver

Maria Shriver, vero nome Maria Owings Shriver, è una scrittrice e giornalista statunitense, nata a Chicago il 6 novembre del 1955.

Ex giornalista della Nbc, è la figlia della sorella di John Fitzgerald Kennedy, Eunice Kennedy, e di Sargent Shriver, ex candidato democratico alla vice presidenza degli Stati Uniti nel 1972.

 

Gestione cookie