Il Brasile coccola moglie del vice premier: “Marcella Tedeschi bellissima, sarà la nostra Carla Bruni”

Marcela Tedeschi

Il mondo del web brasiliano si sta chiedendo se anche il Brasile avrà la sua Carla Bruni: l’interrogativo si è diffuso sabato scorso, quando, durante le cerimonie dell’insediamento della presidente Dilma Rousseff, accanto al vice Michel Temer, 69 anni, è comparsa la bellissima e elegantissima moglie Marcela Tedeschi, di 42 anni più giovane di lui, ex miss San Paolo e laureata in legge.

”Un tocco di classe al palazzo del Planalto, come non si vedeva dai tempi di Sarah Kubitschek e Maria Teresa Goulart, entrambe ‘first lady’ negli anni Sessanta. Da allora, da quelle parti si era visto ben poco”, ha scritto il sito ‘Garotas Modernas’. Che si e’ appunto chiesto. ”Vuoi vedere che Marcela sarà la nostra Carla Bruni?”.

Le immagini tv e le foto accanto al marito non hanno fatto che dare corpo a questa ‘boutade’. Il quotidiano ‘O Estado de Sao Paulo’ l’ha paragonata a una ”dea romana”. E mentre il popolo di Twitter si scatenava, lo stesso vice presidente Temer ha voluto gettare acqua sul fuoco: ”Lei è  discreta al massimo. Siamo sposati da sette anni. Ed è la madre di mio figlio di due, anche lui di nome Michel”. Sul web è scattata la corsa al ‘post’.

Su Garotas modernas’ ne sono arrivati a centinaia: ”E’ bellissima. Puo’ diventare un’icona di stile per noi brasiliani”. ”Ne parlano tutti. Aspettiamo di vederla nel suo prossimo look”. ”Non solo è bella ed elegante, ma è anche più giovane di Carla Bruni”. Naturalmente non sono mancati i maligni: c’è chi ha distillato veleni per la differenza d’età con il marito e chi si è detto ”deluso” dal suo ‘curriculum vitae’ subito pubblicato in rete. Che qualcuno ha definito addirittura ”falso”.

Gestione cookie