Usa. Corre l’attività di Hillary Clinton per conquista Casa Bianca

Hillary Clinton
Hillary Clinton

USA, WASHINGTON – Corre l’ attività di Hillary Clinton per la conquista della Casa Bianca con un nuovo sito e il primo spot. La Clinton non ha ancora deciso ufficialmente se ricandidarsi alla conquista per la nomination democratica, ma è ormai un fatto praticamente scontato. E il SuperPac ‘Ready for Hillary’, il cui account su twitter ha gia’ 111 mila followers, non perde tempo, lanciando un nuovo sito web e il primo spot che gia’ e’ molto cliccato online.

La colonna sonora e’ ‘Roar’, l’ultimo successo della pop star democratica Katy Perry, che tra l’altro e’ la persona piu’ seguita su twitter al mondo. E le immagini descrivono tutta la storia personale dell’ex First Lady, dall’infanzia al suo ultimo incarico al Dipartimento di Stato.

‘Ready for Hillary’ ha gia’ programmato persino la prima cena di raccolta fondi in un ristorante di Washington, il prossimo 3 aprile. E sempre questo supercomitato politico ha deciso di mobilitare un piccolo esercito di 250 volontari che scenderanno in campo il prossimo week end a Des Moines, la capitale dello Iowa, da dove parte, ogni quattro anni, l’avventura di ogni candidato alla Casa Bianca.

Comments are closed.

Gestione cookie