Per diritti gay due uomini si baciano con scalpore a comizio di Santorum

I due uomini che si baciano al comizio di Santorum

ARLINGTON HEIGHTS, STATI UNITI – Il candidato repubblicano ultraconservatore Rick Santorum, che giorni fa se ne è uscito con l’idea di mettere al bando la pornografia se sarà eletto presidente e che è fermamente contrario ai matrimoni gay, certo non si aspettava che il suo comizio in una scuola cristiana ad Arlington Heights, Illinois, sarebbe stato turbato da un simile evento.

Mentre inferforato stava parlando agli astanti, improvvisamente due uomini hanno cominciato ad urlare verso Santorum il testo della canzone ”Mick Check!” del rapper Juelz Santana – molto popolare nel movimento degli Occupy Wall Street – e poi si sono abbracciati e baciati a lungo sulle labbra, fino a quando agenti di polizia non li hanno portati via tra le grida di approvazione dei circa duemila presenti.

I due uomini sono sati identificati come Timothy Tross e Ben Clifford ed hanno dichiarato che il loro è stato un gesto di protesta contro Santorum che si batte contro l’approvazione dei matrimoni gay. I due non hanno voluto dire se sono effettivamente gay. ”Il messaggio non e’ sulla nostra sessualita’ – hanno commentato – bensi’ sull’importanza della sessualita’, intesa come libera scelta”.

 

 

 

Gestione cookie