Fli. Storace: “Fini spregiudicato e finiani non preparati alla sfida”

”L’attesa messianica per la festa del Fli di Mirabello è destinata ad infrangersi nella paura ipocrita dei finiani che ancora non sono preparati alla sfida”. Lo dice Francesco Storace al suo blog www.storace.it.

”E’ meglio, molto meglio la tradizionale manifestazione annuale – aggiunge Storace – che la Destra, l’unica rimasta in campo, terrà allo stesso giorno alla stessa ora, a Ponte Buggianese, nel nome della lealtà all’Italia e agli italiani. Sarà il derby della coerenza e non c’è dubbio su chi lo vincerà. Tre anni fa indicammo al Paese la spregiudicatezza di Fini. Ora lo conoscono tutti. Dal 5 settembre ricomincia una nuova storia mentre finisce quella di chi ha tradito i nostri valori. Finisce dove cominciò, a Mirabello”.

”A Ponte Buggianese tornerà invece la speranza con migliaia di militanti – conclude l’ex governatore del Lazio – che finalmente ritroveranno l’orgoglio della bandiera contrapposto alla vergogna delle banderuole. Ci hanno sottovalutato, hanno fatto di tutto per cancellarci, ma siamo rimasti in piedi. Con orgoglio e dignità: di là è rimasto solo rancore”.

Gestione cookie