X

Berlusconi, Finocchiaro: “Tante chiacchiere, giustizia ad personam e nessuno governa”

di Maria Elena Perrero |5 Marzo 2011 17:01

ROMA – “E’ impressionante la mole di parole che il Presidente del Consiglio usa in queste settimane per la sua propaganda e le sue bugie”. Lo dice Anna Finocchiaro, Presidente del Gruppo Pd a Palazzo Madama.

“Non entro nel merito delle questioni affrontate questa mattina, anche se avrei molte cose da dire sui temi femminili – continua la Presidente – mi limito ad osservare che le sue parole sono penose e ridicole. La sua bulimia oratoria è ormai pari alla sua incapacità di governare. Gli unici temi che la sua maggioranza e il suo governo, anche in queste ore, stanno cercando di affrontare concretamente sono quelli che riguardano la giustizia, ma non nel senso che tutti diamo a questa parola, ma nel senso della difesa degli interessi e delle paure di Silvio Berlusconi”.

“Berlusconi, il suo governo e la sua maggioranza fanno solo chiacchiere e ‘ giustizia ad personam’. Il Premier parla, parla, parla ma non governa più, se mai lo ha fatto, mentre i suoi scherani cercano di salvarlo dai processi e il Pese va alla deriva”, conclude Anna Finocchiaro.

Scelti per te