Trump e Putin, amore gay. Il video del New York Times indigna: “Omofobo”

Trump e Putin, amore gay. Il video del New York Times indigna: "Omofobo"
Trump e Putin, amore gay. Il video del New York Times indigna: “Omofobo” (Frame dal video – Ansa)

NEW YORK  – ”Omofobo”: tale è stato giudicato il video pubblicato dal New York Times per descrivere ironicamente il rapporto fra il presidente americano, Donald Trump, ed il suo omologo russo, Vladimir Putin. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Molte le critiche del web contro il quotidiano americano, e molte le richieste di rimozione del video che parla di una relazione gay fra i due presidenti. 

Il filmato, un cartone animato di un minuto e 12 secondi, si apre con Trump davanti allo specchio della sua camera da letto che si prepara. Suona il campanello di casa e il presidente americano, in giacca e cravatta, va ad aprire: davanti a lui Putin muscoloso a torso nudo a cui Trump regala un fiore.

I due sono poi ripresi in auto, con il presidente americano che prende la mano a Putin: l’auto di trasforma in un unicorno che vola con Trump e Putin che lo cavalcano. Tutti e due indossano solo la biancheria intima. Si baciano appassionatamente. Il video del New York Times Opinion però ha suscitato polemiche su Twitter, dove ne viene chiesta la rimozione perché offensivo per i gay.

Gestione cookie