Usa 2012, Larry Flynt offre 1 milione di dollari per uno scoop sessuale su Perry

WASHINGTON, 23 SET – Larry Flynt ha messo Rick Perry nel suo mirino. Il magnate dell'editoria per soli adulti, ha offerto sulla sua rivista ''The Hustler'' un milione di dollari a chi riuscirà a fornire le prove di un incontro sessuale ''improprio'' da parte del candidato repubblicano ultra-conservatore.

Da tempo, nella comunità omosessuale si vocifera di un suo passato gay. Una circostanze che se fosse confermata taglierebbe fuori il governatore del Texas, oggi in testa ai sondaggi, dalla corsa per la Casa Bianca. Perry è religiosissimo, legato ai 'family values', da sempre in primissima fila nella crociata contro le nozze gay.

Flynt intende pubblicare il suo spot in molti media americani, con lo slogan: ''Hai mai avuto una relazione sessuale etero o omosessuale con il governatore Perry?''.

Non è la prima volta che Flynt prende iniziative del genere. Lo fece con Bill Clinton nel 1998. Ma con due parlamentari ebbe successo: grazie a questo metodo scoprì le scappatelle di Bob Livingston e David Vitter, ambedue eletti in Lousiana, la cui carriera è ormai stata stroncata.

Gestione cookie