
Daniela Santanchè: "Dopo la prossima udienza deciderò sola e senza ricatti se dimettermi" (foto Ansa) - Blitz Quotidiano
La ministra del Turismo Daniela Santanchè è intervenuta alla Camera prima del voto sulla mozione di sfiducia presentata dal Movimento 5 Stelle e sottoscritta anche dal Partito democratico e da Alleanza Verdi e Sinistra. Queste le sue parole: “Ho una certezza: i vostri attacchi e la vostra persecuzione non finirà qui. Sarò sempre sotto attacco, sono per voi il ‘male assoluto'”.

La ministra ha poi proseguito parlando delle sue possibili dimissioni: “A breve ci sarà un’altra udienza preliminare e finora abbiamo solo sentito l’accusa. In quell’occasione farò una riflessione, per poter anche valutare le mie dimissioni. Ma la farò da sola, non avrò alcun tipo di pressione, costrizione o di paventati ricatti. Sarò guidata solo dal rispetto del mio premier, del Governo, della maggioranza ma soprattutto per l’amore per il mio partito dove certo io non vorrò mai diventare un problema ma continuare a essere una risorsa”.