E tra Schlein e Vannacci? Il rapper e imprenditore Fedez, ex marito di Chiara Ferragni e portabandiera del ddl Zan, non ha dubbi: “Vannacci. Sì, sì sì”. Richiesto di un parere politico durante un’intervista in radio a La Zanzara, Fedez ha sorpreso e deluso chi a sinistra coltivava l’insana convinzione di considerarlo influencer d’area, una specie di intellettuale e per giunta organico.
Parenzo e Cruciani provocano: “Ma se facevi dirette con Zan?”. Replica stizzita di Fedez: “Ma che cazzo me ne frega. Ragazzi, la Schlein non attecchisce, chi voterebbe Schlein oggettivamente?”.
Parenzo fa notare che il Pd guidato da Schlein è pur sempre la seconda forza politica del Paese. Non attacca: a Fedez interessa solo come si comunica con il cittadino elettore. “Io, da comunicatore, li guardo. Non giudico, non mi interessa avere la bandiera di uno o dell’altro. E comunicativamente parlando, Vannacci è dieci spanne sopra”.
Niente di personale, è la comunicazione bellezza. E comunque – “se ci fosse un testa a testa fra i due” – tra Vannacci e Schlein? “Vannacci si mangia la Schlein”. Accipicchia, se la mangia. Fine dell’analisi politica di Fedez.
In questi giorni si sta parlando molto di Angelo Madonia, ma ecco com'era da ragazzo.…
Se c’è un posto dove il furto sembra più un’impresa da sprovveduti che da ladri…
Non c'è dubbio, il 2024 è stato l'anno del tennis italiano che, guidato ovviamente da…
Tra Lega e Forza Italia ormai volano gli stracci sulla questione della, mancata, riduzione del…
Sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 28 novembre 2024, risalto alle partite…
La figlia di sette anni precipita dalla finestra e la madre si uccide lanciandosi dal…