Alle elezioni del 47esimo presidente degli Stati Uniti mancano una manciata di giorni. E Kamala Harris lancia una sfida a Donald Trump: fare insieme un test cognitivo. Ci sarà da divertirsi: immaginate Trump che fa un test cognitivo? La Harris si dice disponibile a sottoporsi al test. E parlando alla Cbs, sfida il suo rivale Donald Trump a fare lo stesso.
Il tutto farebbe ridere se non parlassimo dell’elezione del presidente del Paese più importante del mondo. La proposta della candidata democratica è tuttavia una risposta alle accuse che il tycoon ripete frequentemente, ossia che la vicepresidente ha un basso quoziente intellettivo. La leader democratica accusa invece Trump di essere “sempre più instabile e squilibrato”.
A proposito della sfidante, nei giorni scorsi, parlando di lei, Trump aveva detto: “Non è una persona intelligente, è una persona con un basso QI. Milioni di americani soffrono a causa dell’inflazione, stanno perdendo il lavoro, non possono permettersi una casa, la spesa o un’auto e tuttavia Kamala sta importando milioni di clandestini oltre i nostri confini e sta dando loro benefici fiscali a vostre spese”.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…