I redditi dei parlamentari italiani. Leggendo le dichiarazioni dei redditi 2023 spicca quella del leader di Italia viva Matteo Renzi che, con un reddito imponibile di 3.187.769 euro, è tra i “paperoni” di Camera e Senato. La presidente del Consiglio e capo politico di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha, invece un imponibile di 284.798 euro. La segretaria del Partito Democratico Elly Schlein di 94.725.
Sempre comparando i redditi imponibili dichiarati nell’anno in corso, tra Camera e Senato, il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, si attesta a quota 95.384 euro. i leader dell’Alleanza Verdi Sinistra, Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli, rispettivamente, a 98.539 euro e a 80.967 euro.
La dichiarazione dei redditi del capo politico di Forza Italia, il vicepremier Antonio Tajani, sul sito della Camera per ora è ferma al 2022. Stessa cosa per quella del segretario di Più Europa Riccardo Magi e del presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte. Quest’ultimo, però, è intervenuto sul tema in giornata rispondendo con una battuta. In radio, a chi gli chiedeva come fosse messo a reddito rispetto a Matteo Renzi: “Molto peggio”.
Roma scala cinque posizioni nella classifica "World’s Best Cities Report 2024" di Resonance Consultancy, piazzandosi…
Un ladro ha divelto una pesante catena e si è rubato una bicicletta. Prima di…
L'arrivo del tecnico francese scompagina i piani dell'attaccante che ora fa i conti con una…
Fanno discutere i mandati di arresto emessi dalla Corte penale internazionale delll’Aja (Paesi Bassi) per…
Il Bitcoin continua la sua corsa verso nuovi record, avvicinandosi sempre più alla soglia simbolica…
Chi si iludeva che la gelosia fosse vecchio arnese sentimentale prerogativa di generazioni diversamente giovani,…