La presidente del Consiglio Giorgia Meloni intende recarsi a Caivano, accogliendo l’invito di don Maurizio Patriciello dopo gli abusi di gruppo sulle due cuginette.
Meloni andrà a Caivano dopo lo stupro delle cuginette
Lo ha detto la stessa premier, in Consiglio dei ministri. Il governo punta a “bonificare l’area” di Caivano dove sono avvenuti gli abusi di gruppo su due cuginette. La premier ha sottolineato che “per la criminalità non esistono zone franche”.
Annunciando l’intenzione di “accogliere l’invito di don Patriciello a recarmi sul posto”, Meloni ha precisato che la sua “non sarà una semplice visita: offriremo sicurezza alla popolazione”. E ha aggiunto che il centro sportivo in stato di abbandono “deve essere ripristinato e reso funzionante il prima possibile”.
Il ringraziamento di Don Maurizio
“Ringrazio Dio e ringrazio la Meloni”. Lo ha detto all’ANSA don Maurizio Partriciello dopo aver appreso che il premier ha annunciato che si recherà al Parco Verde di Caivano dove le due cuginette sono state violentate. “Ringrazio il presidente del Consiglio che ha accolto il mio invito. Ha mostrato sensibilità. Da credente ringrazio il Signore che ci dà la forza di andare avanti – ha aggiunto – e di non arrenderci”.