Tre persone diverse avrebbero toccato la pistola di Emanuele Pozzolo, il deputato dalla cui pistola è partito il colpo che ha ferito, la notte di Capodanno, Luca Campana a Rosazza. La relazione finale del Ris sull’arma è arrivata in Procura a Biella.
Nessuno dei tre profili di Dna emerge rispetto all’altro: uno appartiene a Emanuele Pozzolo, che aveva portato con sé la pistola, un altro è di Pablito Morello, caposcorta di Andrea Delmastro che aveva messo in sicurezza l’arma dopo lo sparo. Non si sa invece a chi appartiene il terzo Dna presente sull’arma. La procura di Biella potrà ordinare nuove analisi.
Intanto, ieri, il deputato, sospeso dal gruppo di Fratelli d’Italia, si è fatto rivedere a Montecitorio dopo essere stato sentito dal collegio dei probiviri al partito a via della Scrofa.
Un passaggio in Transatlantico e poi una pausa in uno dei caffè nei pressi di Montecitorio dove è stato assalito dai cronisti. Ma in favore di telecamere ha fatto mostra di una discreta tranquillità.
Addirittura accettando di rispondere a battute come a chi gli chiede se peferisca Clint Eastwood o Robert De Niro in ‘Taxi Driver’: “Clint Eastwood, Clint Eastwood…”, ha sorriso.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…