Hamas vede il dominio di Israele solo come l’inizio, ha avvertito un alto comandante del gruppo terroristico. Il leader di Hamas Mahmoud al-Zahar nel dicembre 2022 ha dichiarato che il suo gruppo mirava oltre Israele e “non stava parlando di liberare la nostra terra da solo”.
Sono riemerse in queste ore le riprese del leader di Hamas Mahmoud al-Zahar, con il 78enne co-fondatore del gruppo che giurava di voler controllare un’area ben oltre Israele.
“Quando parliamo dell’esercito di Gerusalemme e della battaglia della Promessa dell’Aldilà, non stiamo parlando solo di liberare la nostra terra”, ha detto in dicembre a MEMRI TV – un canale di notizie fondato da Israele.
‘Crediamo in ciò che ha detto il nostro profeta Muhammad: ‘Allah ha avvicinato le estremità del mondo per amor mio, e io ho visto le sue estremità orientale e occidentale. Il dominio della mia nazione raggiungerebbe quei fini che mi sono stati avvicinati.’
Al-Zahar ha detto di credere che alla fine il mondo intero si allineerà alle loro opinioni.
“Tutti i 510 milioni di chilometri quadrati del Pianeta Terra rientreranno in un [sistema] in cui non ci sarà più alcuna ingiustizia, nessuna oppressione, nessun sionismo, nessun cristianesimo traditore e nessun omicidio e crimine come quelli commessi contro i palestinesi e contro gli arabi in tutti i paesi arabi, in Libano, Siria, Iraq e altri paesi’, ha detto.
(di seguito l’intervista del co-fondatore di Hamas Mahmoud al-Zahar 4 anni fa a TRT World e postata su Youtube)
C'è un 44enne, Elanain Sharif, nato in Egitto ma cittadino italiano e residente a Terni,…
Agenzia delle Entrate, il mancato adeguamento di questo documento potrebbe avere gravi conseguenze: immediate le…
Il polo nord magnetico della Terra si sta spostando rapidamente verso est. Questo fenomeno, soggetto…
Oroscopo dei soldi: per tre segni ci sarà la svolta definitiva. Sono in arrivo dei…
Elon Musk ha intentato una causa contro Twitch, la piattaforma di streaming di proprietà di…
Nella chiesa di San Pietro a Lucerna, in Svizzera, è stato introdotto un volto di…