Fatto Quotidiano vs Beppe Grillo: “Insulta chi ha partecipato alle primarie Pd”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2013 - 11:55 OLTRE 6 MESI FA
beppe grillo vs pd

Il post su BeppeGrillo.it

ROMA – Screzio fra il Fatto Quotidiano e Beppe Grillo. Al Fatto non è andato giù il modo in cui Beppe Grillo ha trattato i quasi 3 milioni di cittadini che hanno partecipato alle primarie del Pd e gli ha dedicato un risentito commento a pagina 5.

Grillo ci deve stare attento, perché l’appoggio dei giornali, in particolare proprio del Fatto, che lo ha quasi sempre sostenuto, non è da trascurare. Negli ultimi giorni ha già infilato il sentiero scivoloso della colonna infame, o lista di proscrizione, dei giornalisti: i suoi ultrà gli daranno anche ragione, ma non basta, perché anche per Beppe Grillo come per la sinistra in genere, la partita di gioca al centro.

Beppe Grillo, nel suo blog, secondo il Fatto ha insultato “la grande partecipazione popolare…” fino alla fine…

Così ha scritto Beppe Grillo nel suo post: “La capacità di parte degli italiani di farsi prendere per il culo è inimmaginabile. Il pdmenoelle ha incassato insieme agli altri partiti 2 miliardi e 300 milioni di finanziamenti illegali, bocciati da un referendum. Nel mese di luglio dopo le dichiarazioni di Letta ‘balle d’acciaio’ sulla fine dei soldi pubblici, ha goduto di altri 91 milioni di euro di finanziamento insieme ai partiti complici. E ora, ancora, ancora, non è sazio ancora di elettori masochisti, ancora. Due euro per votare ancora. Per farsi prendere per il culo ancora”.