X

Caos Lazio, Reja non vede Lotito e per restare chiede la testa di Tare

di Emiliano Condò |24 Febbraio 2012 20:45

ROMA – Una telenovela senza fine. Domenica ci sarebbe, anzi c’è, una partita importante, quella con la Fiorentina. Ma in casa Lazio quasi nessuno pensa al campo: Edy Reja ha ancora una valigia in mano, non ha parlato (alle 20:30 di venerdì) con il presidente Claudio Lotito e non sa ancora se, domenica, seduto in panchina ci sarà lui.

Ma ora che sente il sostegno di squadra e tifosi, il tecnico friulano alza il tiro e per rimanere detta le sue condizioni. Secondo il sito Cittàceleste.it Reja vorrebbe l’allontanamento, almeno fino a giugno, del dirigente Igli Tare e il rinnovo automatico di contratto in caso di qualificazione ai preliminari di Champions, ovvero di terzo posto in campionato.

Sta di fatto che, per ora, il confronto decisivo ancora non c’è stato e che Reja, dopo aver diretto l’allenamento e non aver parlato con la stampa, ha lasciato Formello attorno alle poco dopo le 18:30, utilizzando un’uscita secondaria per evitare la stampa. Già nella serata di venerdì, in ogni caso, dovrebbe andare in scena lo “scontro finale”. Anche perché domenica si gioca e la Lazio, se vuole arrivare terza, con la Fiorentina non può sbagliare.

Scelti per te