La rassegna stampa locale del 26 novembre 2013

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2013 - 08:52 OLTRE 6 MESI FA
La rassegna stampa locale del 26 novembre 2013

La Gazzetta di Mantova

ROMA – Carne e pesce scaduti: 800 alimenti sequestrati a un commerciante di Mantova. Gazzetta di Mantova: “Operazione Natale sicuro sulla tavola dei mantovani da parte della Finanza. A un dettagliante cinese sono stati sequestrati 800 alimenti non a norma. Carne e pesce scaduti oppure conservati in buste di plastica senza indicazione della data di confezionamento e di scadenza.”

Niente metodo stamina per Noemi. La bambina di Guardiagrele amica del Papa ricoverata a Chieti. Il Centro: “Non del tribunale dell’Aquila. Il padre della bimba di 18 mesi malata di atrofia muscolare spinale: “Sta morendo nelle mie braccia”.”

«Slot, no grazie», al Café Jolie l’azzardo è lasciare fuori il gioco. Il Tirreno: “Il racconto della titolare: «Quei soldi mi permetterebbero di pagare affitto e bollette, ma preferisco pezzo e cappuccio e la salute dei miei clienti».”

Spettacolo cancellato per colpa di un bacio gay. Il Trentino: “Padergnone, il Comune annulla l’appuntamento con “La muffa nel cassetto” La compagnia: «Censura». Il sindaco: «Non era adatto a un incontro per ragazzi».”

Obbligava la figlia 13enne a prostituirsi, in manette salernitana. La Città: “Nella notte i carabinieri di Salerno hanno tratto in arresto la donna e un uomo trovato in un luogo appartato con la minore.”

Le indagini dopo l’alluvione, doppia ispezione dei pm a Olbia. La Nuova Sardegna: “Prima hanno visitato i luoghi in cui sono morte nove persone. Poi hanno sorvolato la città in elicottero. Scelti i superperiti. Nell’ufficio tecnico della Provincia di Sassari sono stati sequestrati i progetti della Olbia-Tempio, dove hanno trovato la morte tre persone a causa di una voragine.”