La rassegna stampa locale del 28 novembre 2013

gazz
La Gazzetta di Mantova del 28 novembre

ROMA – Gli operai della Pompea bloccano i camion. Gazzetta di Mantova: “Picchetto dei dipendenti dopo l’annuncio choc dell’azienda tessile ai sindacati. Scattano sciopero ad oltranza e presidi. Restano in azienda 90 impiegati e gli 85 del reparto tessitura di Medole.”

Pescara città dello sport, chiesta l’archiviazione per il sindaco Mascia. Il Centro: “La richiesta è stata avanzata dal pm Annarita Mantini. Il primo cittadino è accusato di abuso d’ufficio e falso nell’ambito di un’inchiesta sulle spese sostenute per ottenere il titolo sportivo.”

Muore in Spagna giovane livornese. Il Tirreno: “Andrea Spalletti, 36 anni, è deceduto a Barcellona dove lavorava. Si pensa a cause naturali.”

Cantinota, «sì» al sequestro del locale. Il Trentino: “Vincono i residenti che avevano denunciato rumori molesti. Ma la difesa annuncia il ricorso in Cassazione.”

Gesto intimidatorio contro De Luca. Il sindaco: «Meglio un babà…». La Città: “La macabra scoperta nel palazzo dove risiede il primo cittadino. Sotto osservazione i filmati delle telecamere che presidiano la zona. Solidarietà bipartisan e reazioni sdegnate sul web. Landolfi (Pd): «Salerno è sotto attacco».”

Alluvione, scomparse le carte della strada Olbia-Tempio. La Nuova Sardegna: “Non si trovano gli atti del collaudo della strada che ha fatto tre vittime. I magistrati fanno perquisire le sedi delle Province di Olbia e Sassari. Il pm Rossi: «Nell’alluvione sono morte 16 persone tra cui due bambini, è nostro dovere accertare in modo celere se ci siano responsabilità».”

 

Gestione cookie