X

“A bella!”: Renata Polverini a pranzo con la sua imitatrice di “Quelli che… il calcio”

di admin |25 Ottobre 2010 16:34

Renata Polverini

”E’ stata più divertente lei di me, sicuramente, è difficile non rubare materiale da questo pranzo. La presidente mi ha detto alcune cose però mi ha pregato di non dire. Mi ha invitato a non farlo con un ‘stai zitta, a bella!”’. Parola di Virginia Raffaele, l’attrice comica che nella trasmissione tv ‘Quelli che il calcio’ da tre settimane ormai mette in scena un’imitazione della presidente della Regione Lazio Renata Polverini diventata già un piccolo cult.

E oggi ha potuto pranzare, nella mensa del palazzo della Giunta, con l’ ‘originale’, la governatrice Polverini in persona. La quale, già divertita dall’imitazione, si era ripromessa di incontrarla. ”Avevo già sentito Virginia, c’eravamo dette di incontrarci. Detto fatto: ci siamo fatte due risate che non guastano mai. Non bisogna prendersi troppo sul serio. L’ho ringraziata perché più si hanno responsabilità più sono importanti le occasioni per sdrammatizzare e questa è stata molto divertente”, ha detto Polverini.

Ma il fatto che gli sketch della Raffaele stanno riscuotendo successo lo prova anche internet: qualcuno, infatti, ha già pensato a opzionare il sito www.ercittadino.it che la Raffaele ha citato nelle sue imitazioni. L’indirizzo e’ in vendita a 215 euro.

Scelti per te