X

Caso Marrazzo, sulla morte di Brenda si segue una pista rumena

di Alberto Francavilla |19 Maggio 2010 20:32

Il trans Brenda

C’è una pista rumena da seguire nell’inchiesta sull’omicidio del trans Brenda. Lo ritengono gli avvocati che assistono la famiglia del trans brasiliano, coinvolto nello “scandalo Marrazzo”. Ecco ciò che dicono i legali Nicodemo Gentile e Walter Biscotti: “Riteniamo che trovare Lany, la parrucchiera brasiliana, sia indispensabile per fare luce sulla morte di Brenda. E’ certo, ormai, che esiste una pista romena in questa vicenda che è giusto e necessario percorrere ed approfondire”.

Brenda, che era stata chiamata in causa come testimone del caso Marrazzo, è morta a Roma la notte del 23 novembre scorso dopo un incendio scoppiato nel suo monolocale. “L’8 novembre scorso – affermano i due legali – Brenda viene aggredita e derubata del telefono cellulare da dei romeni. Lany parla di più romeni che la notte della morte di Brenda si sono allontanati dal suo appartamento. Molti romeni gravitano intorno al mondo dei trans e vivono insieme con loro”.

“Perché Lany – si chiedono Gentile e Biscotti – parla di romeni? Li ha riconosciuti? Lany conosceva Brenda ed aveva una relazione con lei, perché è andata via?”.

“Per ritrovare questa persona e sciogliere gli interrogativi – concludono i due legali – abbiamo dato mandato ad una agenzia investigativa privata affinché inizi un lavoro diretto ad acquisire informazioni per noi utili in questo mondo torbido fatto di reticenze, silenzi colpevoli e bugie. Inoltre facciamo appello al poliziotto che avrebbe avuto una relazione con Lany di farsi vivo e di raccontare ciò che sa”.

Scelti per te