Foggia. Prima la lite in un pub, poi l’omicidio di un ragazzo di 23 anni

FOGGIA – Un ragazzo di 23 anni, Francesco Cannone, di Foggia, con piccoli precedenti per spaccio di droga, è stato ucciso all’alba con colpi di arma da fuoco dopo un litigio nato – sembra – per futili motivi con due persone non ancora identificate avvenuto in un pub, nel centro della città in via Delli Carri.

Secondo quanto accertato finora dagli agenti della squadra mobile della Questura di Foggia, la vittima – che era in compagnia della sua compagna dalla quale ha avuto due figli – ha avuto un alterco con due persone all’interno del pub. Sembrava che tutto fosse finito li’, invece, alcune ore dopo, i due con i lo hanno atteso a poca distanza dal pub e quando è uscito in con la compagna gli hanno sparato contro due colpi di pistola, uno dei quali lo ha raggiunto al torace, nella parte destra.

Malgrado la grave ferita, la vittima ha tentato di fuggire ed è arrivata nei pressi di un bar dove è stato soccorso da alcuni passanti e trasportato in ospedale dove però è morto pochi minuti dopo.

Gestione cookie