iPad 3-iPhone 5: i nuovi gioielli di Apple in arrivo a marzo e in estate

iPad e iPhone

SAN FRANCISCO – “Nuovi prodotti in arrivo” ha scritto in una nota Apple per commentare il suo boom in Borsa e la sua rinascita brillante anche dopo la morte del fondatore e guru Steve Jobs. Cosa significa? iPad 3 a marzo e iPhone 5 entro l’estate, hanno risposto sicuri i Mac addicted.

La casa di Cupertino non ha smentito e già circolano voci su cosa cambierà nel nuovo tablet che è sempre più un successo.

Si parla di display Retina con risoluzione di 2048 x 1536, a 264 PPI. La fotocamera dovrebbe essere una 5 megapixel come quella di iPhone 4 o forse una 8 Mpx come quella di iPhone 4S. Per quanto riguarda il microprocessore si parla di quad-core.

Inoltre Secondo il sito ‘9to5Mac.com’, le aziende si stanno preparando a iniziare la produzione del nuovo smartphone della Casa di Cupertino. Sul sito si legge che l’informazione e’ arrivata ”da una fonte affidabile interna alla compagnia Foxconn, in Cina”, leader mondiale nella produzione di componenti elettronici. Tuttavia ci sono ancora diversi campioni prototipo, e ancora non si sa quale sara’ il modello definitivo. Nessun modello ha un disegno ‘a goccia’, si legge sul sito che spiega come i prototipi esistenti non ricalcano ne’ l’iPhone 4 ne’ 4s e avrebbero una forma piu’ lunga e piu’ ampia degli ultimi due gioielli Apple.

Gestione cookie