iPhone 6: rumors, caratteristiche e foto. Il lancio a giugno

iPhone 6: rumors, caratteristiche e foto. Il lancio a giugno

ROMA – iPhone 6: rumors, caratteristiche e foto. Dopo la pubblicazione di alcune foto e delle prime informazioni ecco tutte le ultime novità sull’iPhone 6.

Fotocamera da 12 megapixel, carica batterie senza fili, design rivoluzionario: il nuovo iPhone 6 sarebbe già in fase di test e potrebbe essere svelato nel mese di giugno. I rumors si rincorrono sulla rete, ma accanto alle indiscrezioni che circolano da oltre un mese, arriva una prima ‘prova’ dal sito TheNextWeb.

Alcuni sviluppatori di app hanno visto comparire nei log delle loro applicazioni il codice “iPhone 6.1” con il nuovo sistema operativo iOs 7. Il dispositivo sarebbe quindi già in fase di test e a ulteriore conferma c’e’ l’indirizzo IP dell’iPhone ‘intercettato’, localizzabile nel quartier generale Apple di Cupertino.

“Lì fuori ci sono diversi prototipi di iPhone 6 con schermi da 4.8 pollici, display Retina+IGZO, una variante del chip A7 quad-core e una nuova estetica senza il bottone Home – così Peter Misek di Jefferies – Sarebbe strano se Apple non lavorasse su questi prototipi, del resto Samsung con il Galaxy S3 ha venduto milioni di smartphone”.

Gestione cookie