iPhone 6c, versione economica arriva a metà giugno. Prezzo e FOTO

ROMA – Un iPhone 6 “economico” presentato a giugno e  in vendita da settembre. Indiscrezioni, per ora, che arrivano dal sito specializzato “Diginews” ma che Apple, nel pieno dell’operazione lancio dell’orologio Apple Watch, non smentisce. La presentazione lancio dell’iPhone 6c dovrebbe quindi arrivare attorno a metà giugno.

Nessuna indiscrezione filtra ovviamente sull’aspetto più rilevante per i consumatori: il prezzo. Di certo se Apple dovesse confermare la politica dei prezzi degli ultimi modelli la versione “C” potrebbe costare circa 200 euro di meno della versione standard a 16 giga dell’iPhone 6. Il prezzo di lancio, quindi, potrebbe variare tra i 500 e i 550 euro.

Sta di fatto che del nuovo modello circolano già delle foto, messe in rete dal blog Future Supplier. E dagli scatti l’iPhone non sembra molto dissimile dal 5C. Osserva Martina Pennisi sul Corriere della Sera:

un dispositivo molto simile al 5C in circolazione dal settembre del 2013 con la scocca colorata in plastica e la dimensione che torna ad accontentare i cultori dello smartphone in una sola mano. Le uniche, e piccole, differenze coinvolgono il flash e i fori per gli altoparlanti. Il processore dovrebbe essere un A8 e a bordo dovrebbero salire Nfc e Touch ID, per permettere di utilizzare il sistema di pagamento Apple Pay anche con il modello economico.

iPhone 6c, versione economica arriva a metà giugno. Prezzo e FOTO
Iphone 5c e iPhone 6c a confronto

 

Gestione cookie