Acquistabile online l’iPhone 5 per i clienti di Deutsche Telekom

ROMA – Il nuovo iPhone 5 è prenotabile online per i clienti della Deutsche Telekom AG: non sarebbe dunque andato perduto il prototipo del nuovo smartphone della Apple, anche se il portavoce Alexander von Schmettowad ha dichiarato che “ci saranno delle difficoltà di approvvigionamento”.

Rimane irrisolto dunque il mistero sul nuovo iPhone 5 che era andato perduto in un tequila bar, perso da un dipendente Apple, e forse ritrovato dalla polizia di San Francisco. Forse perché la polizia ha parlato di un “oggetto scomparso” in un bar nel mese di luglio, senza mai precisare se si trattasse del nuovo modello di smartphone della Apple, anche se il file del comunicato stampa sulla ricerca recava il nome “iphone5.doc”.

Se nelle precedenti settimane era anche comparso il dubbio che piuttosto che “oggetto smarrito” da un dipendente distratto il nuovo iPhone fosse stato venduto al miglior offerente, sarà difficile ora rispondere. L’unica certezza è che il prototipo della Apple è pronto per entrare nel mercato, non appena le difficoltà di approvvigionamento non saranno superate.

 

 

Gestione cookie