Milano: cocktail di droga e alcol, 17enne in coma dopo la festa di Halloween

In coma ragazzo di 17 anni per aver ingerito una pastiglia di ecstasy durante una festa di Halloween al Leoncavallo, a Milano. Il ragazzo, di Lucca, è in coma all’ospedale Niguarda di Milano perchè colpito da un’epatite fulminante. Si era sentito male la notte tra sabato e domenica e, al suo arrivo in ospedale, i medici hanno rilevato nel suo sangue un’alta percentuale di amfetamine e cannabis.

Il tutto è avvenuto durante una festa che aveva più dei rave party, a base di musica dark, techno ed electro di via Watteau. Un rave che per gli organizzatori doveva essere “da paura” e che, purtroppo, lo è stato. E non solo per il ragazzo di Lucca. Perché chi ha partecipato alla festa racconta che verso la tarda serata, via Watteau era tutta un via vai di ambulanze, che portavano avanti e indietro le persone che si sentivano male. Tutto a causa di cocktail micidiali di alcol e droghe pesanti.

Lo stesso che è avvenuto per il ragazzo di Lucca ora in coma. In queste ore lotta tra la vita e la morte e i medici stanno valutando l’ipotesi di un trapianto di fegato. Subito si è messa in moto la macchina per trovare un organo da impiantare. Ma i dottori vogliono prima valutare se il ragazzo è in grado di affrontare un’operazione.

Gestione cookie