X

Genova: incidente d’auto per Luca Toni

di Alessandro Avico |31 Agosto 2010 12:17

Incidente stradale nella notte tra lunedì e martedì, per fortuna senza conseguenze, per l’attaccante del Genoa Luca Toni. Il giocatore rossoblù, alla guida della sua autovettura, una Audi Q7 con targa tedesca, si sarebbe schiantato, per cause ancora da accertare, contro un guard rail sull’autostrada A7 in direzione Genova nei pressi del casello autostradale di Bolzaneto.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e la polizia stradale. L’incidente è avvenuto intorno alle 24.30. L’attaccante campione del mondo non ha riportato nessuna conseguenza fisica e non ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere.

Danneggiata, invece, la sua autovettura. Sono in corso accertamenti sulla dinamica dell’incidente da parte degli agenti della Polstrada del compartimento di Sampierdarena.

Luca Toni è risultato negativo all’esame alcolimetrico. Stava rientrando da una cena con alcuni compagni di squadra, ha perso il controllo della sua autovettura in un tratto curvilineo a causa delle presenza di un oggetto metallico sulla carreggiata. Procedeva a velocità regolare.

Scelti per te