Microsoft Surface, come acquistarlo dall’Italia

Microsoft Surface, come acquistarlo dall’Italia

ROMA – Microsoft ha avviato i preordini del nuovo tablet Surface in USA e in alcuni Paesi europei, tra i quali Germania e Francia. L’Italia invece è stata inizialmente esclusa dalla prevendita.

Dopo poche ore l’annuncio e l’inizio della prevendita, Surface è andato già sold-out ed attualmente le spedizioni sono slittate di 3 settimane per il modello entry-level da 479 euro e di 1-2 settimane per gli altri due modelli da 32GB e 64GB con Cover Touch.

Per approfondire: Microsoft Surface: date, prezzo e caratteristiche. 10 cose da sapere sul tablet

Microsoft, dopo i primi giorni, ha deciso di inserire anche l’Italia tra i paesi europei in cui è disponibile la prevendita del Surface. Come fare? Per chi vuole acquistare il Surface dall’Italia deve accedere al sito Microsoft Store Francia o su quello dello store tedesco ed eseguire la consueta procedura di acquisto.

Ecco, passo per passo, la procedura per l’acquisto del Microsoft Surface:

1 – Dopo essersi registrati è necessario aggiungere un valido indirizzo di spedizione.

2 – Selezionare Italia come paese ed aggiungere un indirizzo fisico. Come suggerito da molti siti è più conveniente acquistare Surface RT dalla Germania, e non dalla Francia, dove il costo finale del modello base, a causa delle spesi di spedizione, è di 489 euro, contro i 479 euro dal portale tedesco.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie