Montesilvano (Pe): la moglie lo trova con un’altra e l’amante in preda al panico si getta dal balcone

Segue il marito che va a trovare la giovane amante, irrompe in casa e li sorprende a fare sesso. La ragazza allora, in preda al panico, tenta di fuggire lanciandosi dal secondo piano e si rompe una gamba. Protagonisti della singolare vicenda, che si è verificata nel primo pomeriggio di martedì a Montesilvano (Pescara), sono una coppia del posto ed una giovane straniera.

La donna, insospettita dall’atteggiamento del marito, lo ha pedinato senza farsi notare fino a casa della ragazza. Ha atteso alcuni minuti e, con astuzia, è riuscita ad entrare nell’abitazione. Una volta lì ha sfondato la porta della camera da letto, dove era in corso un rapporto sessuale tra i due.

Nella confusione, in preda al panico, la ragazza ha tentato di fuggire e per farlo si è lanciata dal balcone, al secondo piano della palazzina, rompendosi la gamba. E’ stato immediatamente allertato il 112 e sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Montesilvano, coordinati dal capitano Enzo Marinelli.

La donna, secondo quanto riferito dai militari, avrebbe già perdonato il marito, colpevole ”soltanto di essere bello”, mentre la responsabilità della relazione clandestina sarebbe esclusivamente della ragazza.

Gestione cookie