Nicole Scherzinger: la sexy fidanzata di Hamilton in reggiseno e maglietta bagnata per Maxim

Nicole Scherzinger è la compagna del campione di Formula 1 Lewis Hamilton.

Classe 1978, Nicole, professionalmente parlando è la cantante delle “Pussycat Dolls”: recentemente si è aggiudicata anche la vittoria allo show americano “Dancing with the Stars”, il corrispettivo di “Ballando con le stelle”.

La Scherzinger è certamente una splendida ragazza dalle curve vertiginose e dal fascino esotico. Prova ne è l’ultima copertina di Maxim USA in cui posa con un succinto bikini e un top bianco, bagnato, tanto per accrescere, semmai ce ne fosse stato bisogno, la maliziosità dello scatto.

Nicole racconta del fidanzato Lewis Hamilton: “Se parliamo di auto – dice la cantante – Lewis ha più paura quando io sto guidando la mia auto e lui è sul sedile del passeggero, di quando lui è in gara e sfreccia a 300 chilometri all’ora”.

Della sua famiglia invece, la compagna di Hamilton racconta che è molto religiosa: “Mio nonno è un pastore e anche lui ha una foto enorme della Pussycat Dolls incorniciata”. Forse è questa la ragione per cui Nicole preferisce tenere il reggiseno nelle sexy copertina di Maxim?

Gestione cookie