Pescare e giocare a golf: ora sarà possibile farlo anche in bagno

Pubblicato il 2 Giugno 2010 - 11:20 OLTRE 6 MESI FA

Il sito britannico “The Morningstarr” ha messo in palio a tre fortunati lettori alcuni premi che servono a farci compagnia mentre si sta alla toilette: “Non disturbare! Se il tempo che si passa al gabinetto è l’unico momento in cui si avverte un po’ di pace e tranquillità, con questi giochi è finito il tempo in cui si contavano le piastrelle o si cercava di capire cosa fosse a macchiare il tappeto del bagno”.

Il primo è il “Fisher Putter”, una piccola ciotola e una canna da pesca utile a pescare quattro pescetti di plastica. Il secondo è invece un “Potty Putter”, ossia un mini campo da golf. È possibile così rilassarsi in bagno, secondo il Morningstarr, dopo una giornata di lavoro: “La Potty Putter è la risposta ai tuoi problemi. Ti darà il massimo ogni volta che vai alla toilette, il tuo ultimo baluardo di libertà”.

Ovviamente tutti gli oggetti messi in palio sono goliardici. Ecco infatti il terzo ed ultimo: si tratta del “Poo Log – A Record Keeper” un diario per registrare e studiare ogni movimento intestinale. Il registro “Poo” comprende tabelle di riferimento a portata di mano, liste di controllo che comprendono la forma il colore e la consistenza.

Per chi fosse interessato, basta compilare il modulo presente nel sito è cliccare su “Invia”: