Il principe Harry e Chelsy Davy insieme a Città del Capo: ritorno di fiamma?

Secondo la stampa inglese, il principe Harry, secondogenito del principe Carlo D’Inghilterra e della compianta Lady Diana, e la sua storica fidanzata Chelsy Davy si sono lasciati definitivamente.

Lei, figlia di Shaun Davy, un organizzatore di safari nello stato africano dello Zimbabwe era fidanzata col principino da circa sei anni. I motivi che hanno portato gli ormai ex piccioncini a dividere le proprie strade sono, almeno per ora, del tutto sconosciuti. Ad ogni modo, un bene informato ha rivelato che Chelsy avrebbe confidato ad una sua carissima amica di non voler vivere in Gran Bretagna (Paese nel quale si era trasferita due anni fa per stare al fianco di Harry) in futuro e di volersi, piuttosto, trasferire in Sudafrica, precisamente nello Zambia, dove intraprenderà la sua carriera legale.

Intanto, Harry, che attualmente è impegnato con il fratello William in un giro di visite proprio nei Paesi africani, a breve frequenterà il corso di elicotterista nella Raf. Cosa deciderà di fare il principino con la sua Chelsey?

A giudicare dalle foto che pubblica il sito “You” il principino avrebbe già deciso cosa fare, dato che in Sudafrica sono stati fotografati insieme a Città del Capo. Solo una visita di cortesia o c’è qualcosa di più?

Gestione cookie