Roma. Assemblea degli inquilini di Enasarco: arriva (a sorpresa) Roberto Castelli

Roberto Castelli

ROMA – Arriva a sorpresa in via dei Quattro Venti, a Monteverde, a Roma e si siede all’assemblea degli inquilini di Enasarco: è Roberto Castelli, ex ministro in quota Lega.

Secondo quanto racconta Paolo Brogi sul Corriere della Sera a un certo punto il senatore avrebbe invitato tutti a casa sua e le persone presenti gli avrebbero fatto notare: «Ma insomma, senatore, ha dato o no questa disdetta dell’appartamento che il 24 febbraio ha annunciato alla stampa?».

Castelli avrebbe risposto: «Non hanno ricevuto ancora la mia raccomandata, io però l’ho inviata. Perché l’ho fatta?. No, ho deciso io dopo questa storia del Trivulzio, a Milano. Intanto ho anche trovato una nuova sistemazione a 950 euro, contro i 750 che pagavo qui».

Le domande sarebbero state incalzanti e lui avrebbe spiegato: «Come ho trovato questo appartamento Enasarco? Ho fatto domanda, me l’hanno assegnato. E all’epoca ero un parlamentare di opposizione…Mi dite che ci sono graduatorie per gli appartamenti, ah questo proprio non lo sapevo».

Gestione cookie