A Roma una vigilessa sequestra due borse ma l’ambulante denuncia il furto

A Roma una vigilessa è stata identificata dai carabinieri del nucleo per l’ispettorato del lavoro dopo aver sequestrato due borse contraffatte in piazza di Spagna. L’episodio è successo intorno alle 13 di oggi 11 giugno, all’uscita della metro di Piazza di Spagna.

Secondo quanto si è appreso, l’agente della polizia municipale, ancora in borghese, mentre stava per cominciare il suo orario di lavoro si è imbattuta in due ambulanti abusivi bengalesi che sono poi scappati, facendo cadere due borse. La vigilessa è poi entrata con le due borse in un ufficio nella piazza per cambiarsi e indossare la divisa, ma nel frattempo uno dei due ambulanti bengalesi si è rivolto ai carabinieri denunciando il furto delle borse.

Dopo l’arrivo della vice comandante della Municipale Donatella Scafati, la vigilessa è stata accompagnata al comando del I gruppo dei vigili, dove anche davanti ai carabinieri ha chiarito quanto è successo spiegando che si è trattato del sequestro di merce. “Non c’è stato nessun fermo – ha spiegato il comandante del corpo della polizia municipale di Roma, Angelo Giuliani – La collega chiarirà tutto la prossima settimana al magistrato”.

Comments are closed.

Gestione cookie