X

Ruby sbarca nel Salento: tra comparsate e balletti è un tour da 10 mila euro a tappa

di Alessandro Avico |25 Febbraio 2011 9:03

Ruby "rubacuori"

MAGLIE, LECCE – Continuano le sue comparsate nei locali più alla moda d’Italia. Stavolta Karima El Mahroug, per gli amici e per i giornali Ruby, sbarca nel Salento, precisamente a Maglie, nel ristorante e lounge bar “Tempo Zero”.

Non importa dove vada, perchè alla fine Ruby lascia il segno comunque, in un modo o nell’altro. La giovane maggiorenne (da poco), coinvolta nello scandalo che ha fatto e fa discutere l’intero paese e non solo, è richiestissima. Code per gli autografi, code per le proteste. E’ accaduto recentemente in riviera romagnola dove, a dire il vero, non è che le feste di cui era l’ospite d’onore siano andate a gonfie vele.

Mino Brandolino, gestore del locale salentino, non ha dubbi sul successo della serata ed ha preparato tutto nei minimi dettagli, sborsando diecimila euro per pagare il cachet di Ruby. “Sarà un’occasione raffinata, non una banale festa da discoteca. Voglio fare conoscere il mio locale e darò sempre un taglio esclusivo, invitando vip”, ha precisato l’imprenditore al quotidiano on line “Lecce Prima”. Brandolino è amico di Fabrizio Corona e Lele Mora, convinto che Maglie risponderà positivamente a questo appuntamento.

Il programma è stato studiato nei minimi dettagli. Ai tavoli, per cenare, potranno accomodarsi circa 150 persone, al prezzo di 59 euro e solo su prenotazioni. Brandolino conferma di avere già un mucchio di richieste. Per chi non dovesse trovare posto, ci sarà la possibilità di accedere in seguito, al costo di 20 euro, per partecipare al dopocena musicale in cui Ruby canterà accompagnata da un dj. Per chi volesse poi farsi immortalare accanto a Karima, è previsto l’accompagnamento sul palco dagli uomini della sicurezza, rigorosamente uno alla volta, e successivamente il ritiro dello scatto, ovviamente previo pagamento.

Ci saranno accurate misure di sicurezza e di selezione, anche e soprattutto nei confronti dei mass media. Brandolino ha dichiarato di conoscere da tempo la giovane Ruby di cui detiene l’esclusiva per tutta la Puglia. In attesa di sapere come andrà la serata un risultato è stato già raggiunto: la notizia sta già facendo, grazie anche alla potenza del web, il giro della provincia e non solo. Certo non sarà come partecipare al Ballo delle Debuttanti di Vienna, dove Ruby è andata tra tante polemiche, ma è pur sempre una comparsata.

[gmap]

Scelti per te