Samsung Galaxy S4: prezzo, foto, teaser e caratteristiche. Tutto quello che c’è da sapere

ROMA – Samsung Galaxy S4: foto, prezzo, teaser e caratteristiche. Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo modello della Samsung. Prima notizia.  Il prossimo 14 marzo, ovvero questo giovedì, Samsung annuncerà nel corso di un evento che si terrà a New York il nuovo Galaxy S IV. Seconda notizia. In questi giorni la Samsung ha lanciato due teaser per pubblicizzare evento e modello (per vedere il primo teaser clicca qui). Il secondo teaser, pubblicato nelle scorse ore, puoi vederlo in fondo all’articolo.

Il secondo teaser è stato accompagnato anche da un tweet con allegato una foto che svela parte del design del terminale (la foto la troverai nella gallery in fondo all’articolo).

Terza notizia. Un forum cinese nei giorni scorsi ha pubblicato delle foto che dovrebbero mostrare le caratteristiche e il design del nuovo Samsung Galaxy S4 (per guardare le foto clicca qui o scorri la gallery in fondo all’articolo). Dalle foto forum e siti specializzati hanno già ricavato qualche dettaglio tecnico:

Quarta notizia. Le caratteristiche:

“Le foto mostrano un display da 1080p, 2GB di RAM, Android 4.2.1 e una fotocamera da 13 megapixel: tutte cose che combaciano con quanto sentito finora a proposito del Galaxy S IV. Inoltre, lo stesso forum parla di una CPU 5410 che corrisponderebbe all’Exynos a otto core di cui abbiamo già scritto in precedenza. In più sembrerebbe trattarsi di un dispositivo dual SIM”

Inoltre il New York Times nei giorni scorsi ha riportato la notizia della presenza della tecnologia “eye-tracking” in grado di rilevare il movimento degli occhi e di tradurlo in azioni.

Prezzo e lancio sul mercato. Secondo i principali forum e siti specializzati il prezzo del nuovo Samsung Galaxy S4 dovrebbe essere  in linea con quelli praticati per Samsung Galaxy S3 (da 699 euro) e il debutto sul mercato potrebbe essere previsto entro maggio 2013.

Gestione cookie