Sarah Scazzi, parla la cugina Sabrina: “Papà ha preso in giro l’Italia. Mai sospettato di lui”

Sarah Scazzi

Sarebbe stata una sua frase intercettata a insospettire gli investigatori, la cugina di Sarah Scazzi Sabrina vuole che suo padre paghi per ciò che ha fatto. Dice: “Mio padre ha preso in giro tutta l’Italia. Noi non avevamo alcun sospetto”.

Sabrina Misseri era stata l’ultima a vedere la cugina poi scomparsa il 26 agosto scorso e poi strangolata, uccisa e violentata dallo zio Michele Misseri secondo quanto lui stesso ha confessato. “Non ho mai avuto sospetti su mio padre non ho mai avuto dubbi. Per 42 giorni ci ha preso in giro. Sentiva le cose che stavano succedendo che agitavano i miei amici, che agitavano me ma non ha mai detto niente”, ha detto al TG5.

”Ho detto a mio padre, non hai mai fatto niente di male in tanti anni, non hai mai avuto vizi, voglio capire perché hai fatto una cosa del genere”. Mi ha detto: ‘Non lo so nemmeno io’ ”. Sabrina non ha dubbi: “Deve pagare per quello che ha fatto”. La ragazza poi aggiunge: “A Concetta, la madre di Sara, non si puo’ dire niente. Sara non c’è più. Io voglio parlare con mio padre, voglio vedere se, guardandomi in faccia, ha il coraggio di dirmi tutto quello che ha fatto”.

Gestione cookie