X

Sarah Scazzi, la famiglia Misseri preme sullo zio Michele: “Cambia avvocato”.

di Elisa D'Alto |25 Ottobre 2010 12:26

Michele Misseri

La famiglia Misseri non sarebbe più convinta di continuare ad affidare la difesa di Michele, reo confesso dell’omicidio di Sarah Scazzi, all’avvocato Daniele Galoppa. Anzi, la figlia maggiore Valentina, che venerdì è andata a trovare suo padre in carcere, gli avrebbe detto esplicitamente di cambiare legale (Galoppa è stato nominato d’ufficio), e di sceglierne uno di fiducia.

La linea difensiva, in particolare, non convincerebbe Cosima e Valentina Misseri: Michele potrebbe essere stato convinto ad  alleggerire ulteriormente la propria versione ritrattando la violenza avvenuta dopo la morte di Sarah. Non solo: secondo alcuni Michele potrebbe fornire agli inquirenti una nuova versione, un ulteriore colpo di scena. I legali di Sabrina Misseri intanto dicono: “Rimaniamo convinti che Misseri abbia tirato in ballo la figlia spinto non da qualcuno, ma dalla voglia di non apparire un mostro”.

Michele e Valentina hanno quindi parlato di un cambio di strategia? La Misseri, probabilmente già domani 26 ottobre, chiarirà questo particolare davanti agli inquirenti e ai legali della sorella e del padre.

Scelti per te