Sarah Scazzi, Confestetica: “Sabrina faceva l’estetista abusiva”

Sabrina Misseri ”svolgeva abusivamente l’attività di estetista” e per questo, nei prossimi giorni, è prevista a casa sua la visita della Polizia Municipale ”per contestarle l’esercizio abusivo dell’attività”. Lo rende noto Confestetica spiegando di aver chiesto formalmente all’ufficio competente del comune di Avetrana se Sabrina, per esercitare l’attività di estetista, ”fosse in possesso di regolare licenza”.

Alla richiesta, il Comune di Avetrana ha risposto – rende noto Confestetica – che ”non risulta rilasciata alcuna autorizzazione a Sabrina Misseri per l’esercizio dell’attività di estetista”. Confestetica aveva chiesto se Sabrina avesse la licenza dopo che nella puntata di ieri ”Bruno Vespa, mostrando il plastico della casa dei Misseri, si soffermava sulla stanza nella quale Sabrina Misseri esercitava l’attività di estetista”.

Confestetica – si conclude nella nota – ”ritiene doveroso segnalare che l’attività di estetista svolta abusivamente in casa è illecita e pertanto è bene che tali comportamenti vengano evidenziati e sanzionati”.

[gmap]

Gestione cookie